Loading...
Chi Siamo2020-11-03T09:29:47+00:00

Possiamo aiutarti nel tuo business. Chiedici come!

Come possiamo aiutarti?

Benvenuti in Advice&Consulting, dove competenza, qualità e innovazione sono al servizio della frutticoltura

Advice&Consulting è un’azienda italiana che con grande passione si impegna attivamente per il miglioramento e lo sviluppo del settore frutticolo, attraverso la realizzazione di progetti di filiera dagli elevati standard qualitativi, con prodotti rigorosamente made in Italy e la propria consulenza agronomica, volta ad ottimizzare tutti i processi di lavoro e il prodotto coltivato.
Con le filiali in Russia, Uzbekistan, Kazakistan e Moldavia, è in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei propri clienti, che assiste passo dopo passo, non solo durante la progettazione, ma anche nella gestione di ogni fase della filiera, fino al prodotto finito, pronto per essere immesso sul mercato.
In partnership con le migliori aziende italiane leader nel settore agricolo, garantisce la massima efficienza nelle soluzioni tecniche più innovative.
Competenze specialistiche e assistenza accurata sono gli strumenti principali per garantire il sorriso dei clienti, che vedono concretizzare i loro investimenti in progetti funzionali, che danno frutti meravigliosi e che conquistano il cuore dei loro consumatori.

La frutticoltura è il motore che genera valore, benessere e crescita, nel rispetto della Natura

La garanzia di un investimento redditizio, raggiunto nel minor tempo possibile è l’obiettivo di Advice&Consulting, che progetta e costruisce su misura il business dell’imprenditore agricolo.
La qualità del made in Italy è l’elemento distintivo che contraddistingue e offre valore aggiunto ad ogni progetto che realizza: i materiali e le tecnologie produttive più innovative, serietà e precisione, puntualità e affidabilità sono solo alcuni dei pregi racchiusi in questo marchio.
Il know-how è indispensabile nell’esecuzione di tutte le fasi: nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione dei frutteti intesivi, perché attraverso scelte mirate assicura il raggiungimento del massimo risultato.
Con Advice&Consulting sarete assistiti in un percorso di crescita della vostra azienda e traccerete solide basi per nuovi ambiziosi obiettivi.

From seeds to smiles

Advice&Consulting nasce da un’idea di Alexandra Caminschi, che dopo alcune esperienze all’interno di realtà leader nel settore frutticolo, decide di fondare un’azienda in grado di offrire progetti “chiavi in mano” di filiera e aiutare le aziende agricole dei paesi CSI nella crescita e nell’evoluzione tecnologica, assistendo quegli imprenditori che perseguono il sogno di realizzare frutteti intensivi di qualità, alla pari di quella italiana.

Fin da subito Advice&Consulting inizia a collaborare con aziende frutticole rinomate e realizza progetti di filiera importanti, distinguendosi sul mercato per il servizio di consulenza a 360° sulla filiera, che si è sempre tradotto in relazioni di fiducia.
La passione per il proprio lavoro, l’impegno quotidiano e la volontà di offrire una presenza più concreta e tempestiva ai clienti, che sempre più credono in Advice&Consulting, fanno sì che l’azienda si espanda e apra nuove filiali all’estero, presidiate da rappresentanti locali: in Uzbekistan, Moldavia, Russia e Kazakhstan.

Il team Advice&Consulting cresce e anche la sede principale italiana si amplia: nel 2019 si sposta a Medicina, alle porte di Bologna, nell’attuale stabilimento – spazioso e moderno – dove è presente anche la sala corsi per accogliere gli imprenditori e il personale delle aziende frutticole che desiderano accrescere il proprio know-how agronomico attraverso i corsi di formazione organizzati periodicamente.

I Nostri Partner

Online Chat