La tecnologia nel campo dei mirtilli in Ucraina fa un grande passo avanti: grazie al supporto di Advice&Consulting, Nikdaria acquista Blueberry Vision Unitec.

La giovane azienda ucraina Nikdaria, produttrice dei mirtilli a marchio Iberry, fin dalla sua fondazione ha scelto di puntare sull’innovazione e nel momento in cui si è manifestata l’esigenza di inserire nella propria filiera produttiva una linea di calibratura che potesse fare fronte alle richieste del mercato, sempre più esigente, ha scelto di affidarsi alla consulenza di ADVICE&CONSULTING e alla tecnologia Unitec per la lavorazione e la classificazione della qualità dei mirtilli.

ADVICE&CONSULTING, azienda italiana conosciuta in tutti i paesi CSI per il know-how e la tecnologia 100% made in Italy dei progetti che realizza nel settore frutticolo, indirizza sempre i suoi clienti nell’utilizzo delle migliori tecnologie.

Il sistema Blueberry Vision di UNITEC permette di classificare la qualità dei mirtilli in modo automatico ed estremamente preciso. Grazie alla sua affidabilità, in questi anni ha portato grandi Risultati ai Clienti che l’hanno scelta in tutto il mondo. Ha permesso infatti a queste Centrali Ortofrutticole di raggiungere elevati e coerenti standard qualitativi del prodotto finale.

Questo investimento nella tecnologia UNITEC si pone l’obiettivo di far diventare il marchio Iberry sinonimo di altissima qualità e in grado di affrontare con successo i mercati europei, inglesi e degli Emirati Arabi.

2020-03-16T12:56:55+00:00marzo 16th, 2020|