Un grande parco logistico insieme a Namangan Agrologistic

Advice&Consulting è il Vostro partner di fiducia nella ricerca di soluzioni innovative, ma anche Vostro amico quando si condividono momenti speciali come quello di oggi.

Insieme alla Namangan Agrologistic abbiamo posto oggi la prima pietra per un ambizioso progetto, un parco logistico a 360 gradi, che rispettando le tradizioni uzbeke, contribuirà alla creazione di una Little Italy nella regione di Pap, Namangan, Uzbekistan.

Grazie anche al sostegno di Asaka Bank, oggi iniziamo a costruire, partendo da un centro conservazione frutta fresca di 3.000 tonnellate dotato di linee di calibratura e packaging, affiancato da una fabbrica per la produzione di concentrato di mela e frutti di bosco con capacità giornaliera di 200 tonnellate e come ciliegina sulla torta, per la prima volta in Uzbekistan, essiccheremo la frutta attraverso la tecnologia della sublimazione garantendo il mantenimento delle qualità organolettiche dei prodotto al 100%.

Saranno previste anche altre tecnologie come linee di surgelamento, serre, coltivazione lamponi, ecc.  Vi terremo aggiornati su tutto passo dopo passo.

Volete un partner affidabile che abbia cura del vostro business? Advice&Consulting vi può accompagnare nella crescita della vostra attività…. from seeds to smiles.

2019-02-18T08:57:10+00:00febbraio 3rd, 2018|